sabato 6 ottobre 2012

Prima Comunione di Alessandra

Ciao a tutte Voi...

Questa sera Vi mostro la prima di una serie di lavori realizzati in occasioni di cerimonie.
 Il primo che qui vedete e' un set che mi e' stato commissionato da Rosetta per la Prima Comunione della figlia Alessandra.
Mi sono molto ispirata ad un mini album della bravissima Monia, album che potete vedere QUI.
Le prime due immagini mostrano il biglietto di ringraziamento con la decorazione esterna e la foto di Alessandra all'interno. Il bellissimo timbro embossing oro del calice, che fa parte della collezione timbri IMPRONTE D'AUTORE, lo potete trovare QUI.

Hi...

Tonight I'll show you the first of a series of works made for ceremonies.
The first one that you see here is a set that Rosetta had commissioned to me for the First Communion of his daughter Alessandra.
I was very inspired by a mini album of talented Monia, an album that you can see HERE .
The first two images show the thank you card with the external decoration and photos of Alessandra inside. The beautiful gold embossing stamp of the cup, which is part of the collection stamps IMPRONTE D'AUTORE , you can find it HERE .






I biglietti sono stati confezionati in una scatola fatta a mano su misura.
Cards were packaged in a box handmade to measure.



Il set era compreso di scatolina per i confetti che vedete qui nell'insieme...

The set was comprised of box for confetti you see here a whole ...



e qui nel particolare...

and here in particular ...




Infine il guest book per le dediche e' fatto con la tecnica del cartonaggio per la copertina, e' decorato e personalizzato.

Finally, the guest book for dedications made ​​with the technique of cardboard for the cover is decorated and personalized.




Un lavoro che mi e' piaciuto tantissimo fare e che mi ha dato tanta soddisfazione...
un abbraccio Ada.

A job that I loved to do and that has given me so much satisfaction ...
 hugs Ada.




...

11 commenti:

  1. Ada che meraviglia e che lavorone^_^ E' tutto magnifico veramente,elegante e raffinato,curato in ogni particolare^_^
    Bravissima,
    SOnia

    RispondiElimina
  2. Beautiful and delicate work, Ada!!!

    RispondiElimina
  3. WOW......such exquisite work, Ada!!!! Your cards and matching guestbook are works of art.....so lovely and elegant!!!! I'm sure they were thrilled with your spectacular work!

    RispondiElimina
  4. Che bel lavoro, tutto perfetto e impeccabile. Come al solito i miei migliori complimenti!
    Spero di pubblicare presto anche io qualche cosa...in questo periodo ho lavorato tanto e non sono riuscita a creare quasi nulla.

    A presto
    ciao
    denise

    RispondiElimina
  5. pensare che questo timbro non mi e mai piaciuto molto,ma con le tue creazioni l'hai valorizato al massimo.Complimenti,hai veramente fatto un'ottimo lavoro.

    RispondiElimina
  6. Cara Ada
    Ogni volta che apro il pc e ammiro le tue creazioni resto incantata davanti al video e mi domando ma come fa? Sono bellissime. Complimenti davvero.
    a presto Giovanna

    RispondiElimina
  7. Wow! This is spectacular!!! Love the cards and the boxes!! You have great talent my Italian friend!!! Hugs!!

    RispondiElimina
  8. Che meraviglia!Cara Ada le tue creazioni sono raffinate e bellissime, un vero tocco di classe ed eleganza per dei ricordi importanti. Un abbraccio
    Robi

    RispondiElimina
  9. Che emozione per un bambino fare la prima comunione,e tu con le tue creazioni rendi tutto più speciale...<3<3<3
    Rita

    RispondiElimina
  10. Hallo Ada, un lavoro meraviglioso hai fatto, veramente professionale. Che armonia di colori e il timbro e un gioiello. Io ne ho tre diversi, per queste occasioni.Ad un buon Scaper non devono mai mancare. Vedo, che hai una passione per le scatole, ne fai di belle.
    Ciao, Ulla

    RispondiElimina
  11. Mi unisco al coro !!! Un lavoro splendido .... Come tutti i tuoi lavori !
    Buona giornata
    Giusi

    RispondiElimina